aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Georgia May Jagger per Mulberry

Share Button

georgia may jagger mulberry fall 2015

Georgia May Jagger è la nuova protagonista della campagna pubblicitaria firmata da Mulberry per l’autunno 2015. Si intitola British cool e la modella ne è la perfetta interprete. Il suo piglio è esattamente quello che ci si aspetta dalla donna contemporanea a cui Mulberry si rivolge.

Lo stile prevalente ha un sapore spiccatamente anni Settanta, il che ci piace moltissimo oltre ad essere in linea con le tendenze dominanti che hanno imposto un ritorno deciso a quel decennio. Per fortuna si tratta di un trend che contrasta l’ondata che vuole un riemergere di spunti anni Novanta, assai più noiosi.

Le prime immagini della campagna pubblicitaria mostrano la modella in scatti realizzati tra Chelsea e Bayswater, quartieri chic della capitale inglese che danno anche i nomi ad alcune delle borse più famose della maison britannica.

Georgia May Jagger, che si è trasformata dalla solita figlia di Mick Jagger a modella di successo con una propria spiccata personalità, ha commentato la sua partecipazione all’ad campaign dicendo che:

“è stato bellissimo girare la campagna Mulberry; era così bello essere fuori per le strade di Londra e Chelsea è un posto iconico. Mi piace l’architettura e l’ambientazione era perfetta perché Mulberry è un marchio tipicamente britannico.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply