Giusto qualche giorno fa si ciarlava dell’abito da sposa di Lady Gaga e oggi scopriamo che la stessa popstar si cimenta con il design: mentre 13 stilisti le disegnano il vestito per le nozze, lei disegna una linea di accessori per cani.
La nuova collezione ideata dalla cantante più esuberante della scena attuale sarà composta, con le sue stesse parole, da pezzi “di qualità, funzionali e significativi.” Agli accessori come collari, gioielli e decorazioni per il cucciolo si accosta una linea di alimenti biologici e senza cereali, pensati appositamente per la dieta del cane.
C’è anche lo zampino della beneficenza perché parte dei proventi della vendita degli accessori è destinato ad associazioni che hanno a cuore la salvaguardia degli animali. Un gesto che farà contenti tutti gli amanti degli animali e che rende onore alla cantante.
Intanto a posare per gli scatti che lanciano la collezione è la cagnetta di Lady Gaga, una bouledogue francese di nome Miss Asia Kinney. È stata fotografata mentre si rilassa leggendo Vogue e indossando gli accessori super chic della collezione.
You must be logged in to post a comment Login