Non c’è marchio che non festeggi l’Expo 2015, che si tratti di aziende direttamente coinvolte nel mondo dell’alimentazione, tema centrale dell’esposizione universale, o di brand che vogliono omaggiare l’evento con una collezione celebrativa. Lo fa anche Gallo, re delle calze, che lancia un paio di calzini a tema.
Si chiamano Gallo loves green e dichiarano di aderire agli obiettivi dell’Expo che ha per tema Nutrire il pianeta, energia per la vita. La stampa delle calze è eloquente, com’è vero che a volte un’immagine dice più di mille parole: un paesaggio verde sotto un cielo azzurro che rischia di essere ricoperto di cemento e asfalto.
Il materiale è naturalmente pregiato cotone, tutte le creazioni di Gallo sono famose per l’eccellente qualità di materie prime e lavorazione accurata che si sposano a stampe e colori sempre vivaci e allegri. Non potevano fare eccezione le calze dedicate all’Expo, vi pare? Si possono acquistare da questo mese fino a Ottobre, parallelamente allo svolgimento della fiera, al prezzo di 22.50 euro.
You must be logged in to post a comment Login