Tod’s ha già lanciato con immagini pubblicitarie molto affascinanti la sua nuova borsa Cape bag, perfetta di giorno e dalla spiccata personalità. La sua caratteristica principale è quella di combinarsi con perfetta armonia anche alle diverse personalità delle donne che la scelgono. È quello che racconta l’ironico video che Tod’s affida alla bellezza di Elisa Sednaoui, testimonial del brand.
La modella è la donna ideale di Tod’s che incarna e interpreta le molte sfaccettature della femminilità e le piccole nevrosi quotidiane da sdrammatizzare per uscirne vive. E sempre con grande stile.
Lo stile certo non manca nella campagna pubblicitaria che affida alla modella la più bella borsa di casa Tod’s del momento, in diverse dimensioni e vari colori. Le borse sono le perfette compagne di vita quotidiana, lo sappiamo.
Il video si intitola The Virtuous Elevator e si compone di 7 mini-episodi ad alto tasso di auto-ironia. La modella vive le piccole nevrosi che affliggono tutte noi quando siamo in ritardo, quando ci lasciamo andare allo shopping, quando portiamo a spasso il cane o ci mettiamo a dieta stretta.
Tutto accade mentre si aspetta o si prende l’ascensore, sempre con il sorriso, perché imparare a prendersi un po’ in giro è il primo passo per minimizzare i difetti e renderli adorabili.
You must be logged in to post a comment Login