La notizia ha fatto il giro del mondo, prima via web e poi su tutti gli altri mezzi di informazione. E certo non si può non stupirsi di fronte ai miracoli di Internet, capace di portare alle stelle una sconosciuta modella contro le fino ad ora indubbie ma in realtà solo supposte regine dei click.
Uno studio basato sul monitoraggio di un certo numero di siti internet e sulla rilevazione di un indice chiamato Internet sexy rating (ISR) che calcola l’impatto e la visibilità del sex appeal di certe icone ha determinato che la modella brasiliana Natalia Andrade protagonista dello spot Usa di Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo, ha addirittura superato le più blasonate Gisele Bundchen, che si piazza al secondo posto, e Angelina Jolie, addirittura al terzo.
Le più cliccate, a seguire, sono Rihanna, unica cantante rappresentata in classifica, la modella italiana ma più famosa negli USA Marisa Miller che ha posato per il catalogo di Victoria’s Secrets e per Sports Illustrated, ed Eva Mendes.
Solo settima la modella Alessandra Ambrosio, mentre l’ottavo posto spetta a Katherine Heigl, il nono a Natalie Portman e il decimo, fanalino di coda, a Jennifer Lopez.
Via | La Stampa
You must be logged in to post a comment Login