aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Anna Rita N estate 2015

Share Button

Anna Rita N estate 2015

Anna Rita N lancia la nuova linea di abbigliamento dedicata all’estate 2015 caratterizzata da un deciso spirito anni Settanta, una tendenza che abbia visto dominare le ultime proposte della moda.

Sarà questa l’atmosfera prevalente dell’estate in arrivo e ci piace moltissimo in questa combinazione con tonalità decise e vibranti come l’arancio e il turchese senza trascurare le nuances più neutre e luminose.

Cinque i dettami di stile che Anna Rita N propone per la bella stagione, esplosione di atmosfere caratterizzate da look versatili quanto basta per adattarsi alle declinazioni più personali ma al tempo stesso molto forti e decisi.

Long dress

L’abito è lungo fino ai piedi, ha tagli nuovi e segue il corpo disegnando una silhouette morbida, femminile e seducente. Alle tinte pastello si sposano stampe floreali o animalier. Non mancano dettagli preziosi e applicazioni gioiello in oro light oppure elementi cut-out che creano un effetto vedo-non-vedo. Adoriamo le tonalità di blu cobalto e arancio mandarino.

Top e camicie vaporose

Sono in georgette a tinta unita o fantasia oppure in crepe de chine. Preziosi ma facili da portare, sono femminili e vezzosi: maniche arricciate, allacciature a incrocio, balze, ruches e jabot, pizzo e fange, tie and dye.

Popeline stretch

Il popeline di cotone stretch è fresco per l’estate e croccante quanto basta per mantenere la forma di capi dai volumi generosi come le gonne svasate, i mini-abiti, le tutine o i pantaloni palazzo con la vita alta.

Crepe de Chine

La seta più delicata si sposa perfettamente alle linee fluide degli abiti che accompagnano il corpo senza stringere. Si presta ai giochi di asimmetrie, ai tagli più femminili, alle scollature più particolari.

Colore colore colore

Bianco luminoso, arancio vitaminico, giallo sole e il blu del cielo terso e del mare aperto: è questa la palette cromatica che aggiunge energia ad una collezione dal tocco gypsy chic ma perfetta anche in città e non solo in vacanza.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply