aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le “impressioni” di Karl Lagerfeld

Share Button

Lo stilista protagonista di un nuovo documentario su France5

Non c’ è che dire: il nostro Kaiser è proprio un artista a tutto tondo! Non è solo un genio della moda, ma è anche una figura che buca lo schermo. Almeno così pensano i produttori televisivi che continuano ad ingaggiare Karl Lagerfeld per documentari sulla sua vita e sui segreti del suo successo.

E’ di oggi la notizia che, dopo l’esperienza negli Stati Uniti col film Lagerfeld Confidential, il direttore creativo di Chanel parlerà di sè, della sua infanzia e del suo lavoro nel documentario che sarà parte della serie Empreintes (impressioni) che andrà in onda su France5 nel mese di Ottobre. Il documentario della durata di 52 minuti sarà firmato dai registi Thierry Demaizière e Alban Teurlai, e sarà inserito in un progetto di più ampio respiro che prevede interviste a persone che hanno fatto grande la Francia nel mondo, come Brigitte Bardot e Michel Platini.

Tra le prime indiscrezioni sui contenuti del video, veniamo a sapere da Lagerfeld stesso che quando, ancora quattrenne, chiedeva alla madre di raccontargli una favola, la dolcissima donna lo liquidava con un “Impara a leggere”. Un piccolo assaggio di vissuto personale che ci aiuta a comprendere la sua sete di conoscenza per l’arte, la letteratura e la moda del passato.

Via | mademoiselle-vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply