Gli abiti da sposa ci fanno sognare sin da bambine se abbiamo immaginate nozze da vera principessa ma per chi invece preferisce un look più fresco, non convenzionale e pratico c’è sempre la possibilità di scegliere un abito da sposa corto. Corto e sbarazzino come quelli proposti da Rime Arodaky.
La nuova collezione dedicata alle spose 2015 è composta da abitini che si abbinano provocatoriamente a sneakers bianchi in tinta. Classici i colori così come i materiali che vanno dall’organza al pizzo passando per la seta ma c’è spazio anche per dell’inatteso cotone. Per una sposa fresca e giovanissima o che semplicemente non vuole arrendersi alla scomodità di un abito troppo ingombrante e lontano dal proprio stile quotidiano.
Le decorazioni sono altrettanto semplici: le linee ad A e a sacchetto degli abiti si sposano a veli ricamati, pizzi macramé e smerli ma non ci sono eccessi, resta tutto semplice e delicato, femminile quanto basta ma senza vezzi esagerati. Ideali per le ragazze che detestano l’effetto meringa dell’abito da sposa classico.
You must be logged in to post a comment Login