aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La sensualità adolescenziale di Calvin Klein Jeans

Share Button

Per le sue pubblicità ha usato l’omosessualità, la droga, il grunge e perfino, secondo alcuni, la pedofilia. Molti ricorderanno i bei visual degli anni ’90 in cui Marky Mark e Kate Moss, tatuate e coi volti da bambine, si scambiavano tra loro il profumo CK One. Un riferimento implicito al mondo degli adolescenti e al loro rapporto con la droga. Negli ultimi anni, Calvin Klein si è distaccato dal realismo di quei scatti ma la celebrazione della sensualità adolescenziale è rimasta intatta nelle sue pubblicità.

Questi scatti di Steven Meisel per la campagna Calvin Klein Jeans F/W 2008-09, non hanno la pretesa di raccontare un messaggio ma flirtano ancora con lo stile realistico e minimalista dell’avertising che fece scalpore negli anni ’90. I modelli sono: Toni Garrn, Julien Sabaud, Ali Stephens, Abbey Lee.

Foto da: TheFashionSpot

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply