Nel magnifico scenario del Carrousel du Louvre, il 12 Maggio Parigi ospiterà “Call of Dreams” la nuova edizione del Fornarina Urban Beauty Show 6.0. L’evento-spettacolo è la perfetta rappresentazione dell’immaginarioo Fornarina, un percorso inedito e seducente attraverso il quale sarà possibile sperimentare l’incontro tra Arte, Moda e Musica: protagonisti nuovi artisti del calibro di Angelique Houtkampf (tatuatrice e pittrice), il pittore statunitense Glenn Barr, Miss Van (prima collaborazione artistica targata Fornarina) e l’artistica nipponica Junko Mizuno.
Di grande rilievo la partecipazione del grande artista e maestro del fumetto france Moebius che firmerà, oltre ad una installazione, l’immagine coordinata di questa Edizione del Urban Show
Le installazioni prenderanno vita durante la serata animate da modelle, acrobate e danzatrici che indosseranno abiti della collezione fw 08/09.
Inoltre durante la serata sarà presentata alla stampa la collezione ss09 con un catwalk. Ad animare il party interverranno prestigiosi dj quali i SIMIAN MOBILE DISCO E I NEY YOUNG PONY CLUB gruppi dal grande seguito in Francia e Inghilterra.
You must be logged in to post a comment Login