Michelle Obama torna a posare per Vogue che dedica alla coppia presidenziale americana un servizio nel numero di Aprile con gli scatti curati da Annie Leibovitz. Dopo la rielezione di Barack Obama, Anna Wintour decide di ospitare nuovamente tra le sue pagine patinate una delle coppie più belle al mondo, forse la più fotogenica ad aver mai messo piede alla Casa Bianca.
Michelle conquista la copertina che era già stata sua nel 2009 ma rifiuta di assumere una delle pose che si considera un marchio di fabbrica della fotografa, la cosiddetta reclining in a milk bath. Si rincorrono voci sul perché la first lady abbia rifiutato: poco dignitoso per il suo ruolo, dicono alcuni, che ci sentiamo si sostenere; perché è allergica al lattosio, dicono altri con una punta di sarcasmo.
Nell’editoriale interno comparirà insieme al marito nelle sontuose sale della dimora presidenziale. Sempre sorridenti, affiatati, affabili nel modo di porgersi agli altri, svelano il segreto del loro successo: la semplicità.
5 Comments
You must be logged in to post a comment Login