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Kate Moss firma (ancora) Topshop

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Chi non la sopporta e chi la venera si troveranno d’accordo su un punto innegabile: Kate Moss è molto abile nel gestire la propria immagine. Passa con nonchalance da una campagna pubblicitaria per YSL a quella per Topshop, con cui procede la collaborazione avviata qualche stagione fa.

Quest’anno il tema stilistico è quello di un ideale “bohemian traveller”. Immaginiamo senza difficoltà che una modella possa esserlo davvero. Sarà un po’ più difficile per noi che per lavoro non viaggiamo in lungo e in largo: le città che hanno ispirato la mini-collezione sono Miami e Ibiza, ma c’è anche qualche suggestione proveniente dall’India.

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I tessuti sono leggeri e impalpabili, in stampe floreali anni ’40 o con decorazioni tipiche delle civiltà precolombiane. I colori sono chiari, ma mai sfacciati. Piuttosto polverosi, anzi, anche se sempre luminosi. Predominano gli abitini, le gonne gipsy, le bluse morbide. Nella Gallery alcuni capi della collezione primavera estate 08 indossati dalla modella

TopShop primavera estate 2008TopShop primavera estate 2008TopShop primavera estate 2008

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