Qualche anno fa si parlò molto del noleggio di borse firmate che normalmente non ci si potrebbe permettere, per sfoggiarle durante un’occasione speciale o sentirle proprie per una settimana o un mese e poi cambiare, restituendone una e scegliendone un’altra. Più o meno sullo stesso presupposto si fonda la nuova idea beauty di Lacquerous.
Si tratta di un sito americano lanciato da due amiche che amano cambiare smalto e seguire le tendenze del momento, spesso lanciate dalle grandi maison con collezioni che diventano presto di culto ma che sono anche parecchio costose. Se volete provare il Diwali di Chanel o l’ultimo smalto di Dior Le Grand Bal basta dunque iscriversi e… affittare i prodotti.
Per il momento il servizio sembra riservato solo alle americane che per 18 dollari al mese ricevono ogni volta una selezione di tre smalti a scelta da utilizzare a piacimento prima di restituirli con un’etichetta di spedizione prepagata, scegliendone altri tre. L’offerta è ampia, prevede tutti i più grandi marchi e tutte le ultime uscite.
7 Comments
You must be logged in to post a comment Login