Alle star piace prestarsi a iniziative benefiche che donano credibilità e visibilità. E anche se in alcuni casi ci mettono anche una buona parte di cuore, in molti altri c’è dietro solo arido business. Speriamo non sia il caso di Natalie Imbruglia e Cheryl Cole, ultime testimonial di Fashion targets breast cancer, promosso dal Council of Fashion Designers of America/CFDA Foundation che ha reclutato un certo numero di stilisti, modelle, retailers e star per sensibilizzare – usando la moda come potente mezzo di comunicazione – sull’argomento del cancro al seno e raccogliere fondi per la ricerca.
Per l’occasione, Natalie Imbruglia indossa come un abitino la maxi-canotta tie&dye firmata Sass&Bide, in vendita su Net-à-Porter, sostenitore dell’iniziativa.
Cheryl Cole, invece, indossa la più classica polo con il logo dell’iniziativa firmata in esclusiva da Ralph Lauren.
Della collezione esclusiva fa parte anche un caftano in seta che porta la firma di Oscar de la Renta.
Foto da Red Carpet Fashion Awards
You must be logged in to post a comment Login