aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

NYFW p/e 2013: Carolina Herrera

Share Button

Carolina Herrera porta una ventata di novità sulla passerella della primavera-estate 2013. Diventa tutto molto leggero, fluido, arioso, chiaro e luminoso, secondo le stesse parole della stilista che ha spiegato di aver voluto lavorare con nuove proporzioni, scegliendo luce e morbidezza come caratteristiche fondamentali dei suoi capi.

Ci sembra riuscire perfettamente nell’intento anche se rende assai meglio in territori che ha già abbondantemente esplorato, quelli degli abiti lunghi da sera, a colonna, elegantissimi e impeccabili.

Un po’ meno riusciti ci sembrano i tentativi con l’abbigliamento da giorno e particolarmente con gli spezzati, ma si tratta comunque di una via che può condurre lontano, se opportunamente indagata. Magari la prossima stagione.

Foto da Style.com

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply