Dopo la Barbie in versione Elizabeth Taylor non eravamo preparati a scoprire immediatamente un’altra proposta da collezione, ma tant’è, ci corre l’obbligo di segnalarvela d’altro canto, no? E ci diverte, anche.
Si tratta di una Barbie Drag Queen ideata per Natale in edizione limitata, uscirà infatti appositamente per quell’occasione. Lo styling è curato da Phillipe Blond, del duo The Blonds, praticamente prendendo se stesso a immagine della bambola in versione scintillante.
Barbie indossa un abito con corpetto rigido completamente rivestito di pietre su una base argento, enormi gioielli, falsi s’intende, e naturalmente una sontuosa pelliccia, fake anch’essa. Le chiome sono arricciate a formare favolosi boccoli, il trucco è accentuato e sottolineato da ciglia finte straordinariamente appariscenti. La troviamo magnifica. Voi no?
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
5 Comments
You must be logged in to post a comment Login