L’ha dimostrato Stella McCartney, che grazie al suo talento è riuscita a liberarsi dell’etichetta di figlia del Beatle e ad emergere con una propria identità. Quanto l’abbia favorita la popolarità da “figlia di…” rimane argomento di dibattito, per quanto affievolito da ben altre priorità, come l’ammirare questa o quella collezione.
Chissà se riuscirà a seguire la strada di Stella anche un altro eccellente “figlio di…”, e di Beatle per di più: Sean Lennon. Che a quanto pare ha deciso di creare una linea di abbigliamento sportivo in collaborazione con il DJ Izzy Gold e l’attrice Ali Hilfiger, anche lei figlia di… potete ben immaginare chi.
La collezione è visibile all’indirizzo IzzyGold.com. Vi accoglierà un’intro musicale e fin qui niente di strano visto che è ciò che ci si aspetta normalmente da un musicista. Segue una serie di t-shirt talmente simile a tutte le altre già viste ovunque da non presentare alcun interesse. A quanto pare, ci hanno messo nome e faccia per sfruttare una certa popolarità. I luoghi comuni, come volevasi dimostrare, non sempre sono infondati.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login