Cambiamo genere, per una volta, ma senza rinunciare alle grandi griffe che ci fanno sognare: parliamo di Chanel e di una delle ultime trovate di Karl Lagerfeld, da lasciare a bocca aperta e stavolta non proprio in senso positivo. D’altronde lo stilista si è già cimentato, collaborando ad esempio con Hogan, nella realizzazione di calzature sportive. Per la maison francese firma una linea di scarpe da running, ma non solo.
Contrassegnate dalla doppia C incrociata, scelgono le forme più classiche della scarpa per la corsa e colori vivaci e appariscenti su fondo bianco. Saranno disponibili già dal prossimo gennaio insieme ad altri articoli che compongono una mini-collezione sportiva dedicata alla primavera, tutti con colori vitaminici per dare più sprint al momento dello sport. E molto più glam, s’intende.
Della linea faranno parte sneakers e giubbini in materiali tecnici con colori che vanno dal giallo al verde acceso, dall’azzurro al rosso vivo, con tocchi di arancione, blu notte, molto bianco e poco nero. Non è la prima volta che la maison specifica e le maison in senso lato si avventurano nella creazione di linee sportive. Prezzi tutt’altro che pop, però, a dispetto delle apparenze dei capi: il prezzo base di un capo è di poco meno di 800 dollari.
9 Comments
You must be logged in to post a comment Login