aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Marni per H&M

Share Button

I ritmi sono forsennati, non abbiamo il tempo di digerire alcuna novità ma è anche l’aspetto della moda che ci piace molto, così multiforme, veloce nel mutare direzione, un inesauribile susseguirsi di spunti e stimoli che poi ciascuno di noi rimane libero di filtrare a proprio piacimento, secondo il proprio gusto. Si rizzano le antenne di chi ammira lo stile di Marni e vi si riconosce più di quanto non faccia in quello firmato Versace: sarà Consuelo Castiglioni di casa Marni a creare la prossima collezione di H&M insieme ad un grande marchio.

Annunciata a qualche giorno appena dall’uscita nei negozi della capsule collection firmata da Donatella Versace si candida a diventare un nuovo cult, specialmente perché l’uso dei colori, lo squisito senso architettonico nella costruzione delle linee, il sapore design di certi accessori non mancheranno di incuriosire chi non conosce ancora a fondo la maison e di ingolosire chi invece brama di possedere un pezzo dalle collezioni Marni. E pensare che fino a qualche giorno fa si vociferava sarebbe stato Tom Ford l’eletto per la futura linea della catena low cost.

Segnatevi la data, ché è di quelle da non dimenticare: verrà lanciata il giorno 8 Marzo in 260 store nel mondo. Comprenderà una linea maschile e una femminile ispirate alla più pura tradizione stilistica della casa di moda italiana, fra tagli sartoriali geometrici e precisi e stampe dal sapore vintage. Un assaggio nel primo video sneak peak.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply