Bagdley Mischa
Eleganza ostentata, ma mai inopportuna. Persino i mini dress hanno la classe degli abiti da sera impreziositi da pizzi, ricami e sangallo o avvolti in nuvole di chiffon. Scollature profonde a profusione, ma anche abiti bon ton che parlano di una eleganza classica, ma ultra contemporanea ad alto tasso di femminilità.
Vera Wang
Diversamente dalle collezioni presentate in passato Vera Wang cambia faccia e non si accontenta di rimarcare il solito stile unanimemente apprezzato, ma sperimenta nuove soluzioni e nuovi tessuti per le sue creazioni. Tra le novità emerge l’acetato che crea volumi e sovverte le proporzioni. Il gioco di sovrapposizioni piace e stupisce con impalpabili abiti vedo non vedo che cadono sopra bermuda nude look.
Michael Kors
La donna proposta da Michael Kors non cammina, danza; non sfoggia abiti, ma costumi di scena da prima ballerina; scandisce il tempo a suon di danza classica e nel suo guardaroba ha tutto ciò che serve all’esibizione: gonne in chiffon, abiti a più strati color cipria e scarpette da punta.
Ma anche abiti in lurex, top in paillettes da moderna flashdancers e leggings.
Foto da: NyMag
2 Comments
You must be logged in to post a comment Login