Lo spettacolo dei nove mesi della gestazione è affascinante e assistere ai mutamenti del corpo, all’arrotondarsi delle forme è un’esperienza che sempre più celebrità decidono di condividere con il pubblico dei lettori di magazine. La verità, direbbero i cinici è che il pancione in copertina piace, incuriosisce e fa vendere. E’ per questo forse che da qualche tempo le donne celebri sfoggiano con disinvoltura il ventre prominente e i seni appesantiti, mettendo in mostra un momento intimo come quello della gravidanza.
In principio fu Demi Moore, la pioniera delle gravide da cover, mostrandosi nuda e incinta su una storica copertina di Vanity Fair del 1991. Dopo di lei Monica Bellucci, Britney Spears, Cindy Crawford, Eva Herzigova e la lista si allunga con la nostrana Alena Seredova e tante altre.
L’ultima ad aver mostrato il pancione è la cantante Christina Aguilera che posa sulla copertina del numero di Gennaio di Marie Claire e si racconta in un’ intervista fiume che rivela come vive la star quest’esperienza al fianco del marito Jordan Bratman.
Nella galleria, alcune copertine con celebrità col pancione
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login