Niente a che vedere con le collezioni in edizione limitata affidate ad uno stilista di grido, questa volta. Si tratta pur sempre di H&M e di una linea esclusiva, ma David Beckham nonostante i molti ruoli che si è disegnato addosso oltre a quello di calciatore di livello internazionale non è di certo uno stilista. Nondimeno firmerà una collezione di intimo maschile per la catena del low cost più celebre al mondo.
La notizia, trapelata da pochissimi giorni, non lascia spazio a dubbi ma è ancora priva di sufficienti dettagli, specialmente immagini che possano lasciarci ipotizzare quale sarà il mood prescelto dal calciatore che presterà presumibilmente anche la propria immagine e non solo il nome alla collezione.
C’è da scommettere che gli uomini che cercheranno di accaparrarsene qualche pezzo non saranno assatanati come le donne a caccia delle edizioni limitate di H&M che annualmente mandano fuori di testa le appassionate di griffe a basso costo. È altamente probabile però che le stesse donne cerchino di acchiappare qualche esemplare nella speranza di farne gradito dono al proprio compagno.
Due sole le certezze, per il momento: si tratta dell’inizio di una lunga collaborazione che durerà diverse stagioni; la linea di intimo verrà lanciata in 1800 punti vendita nel mondo in occasione del prossimo San Valentino, ma con il giusto anticipo, il 2 Febbraio.
Via Elle
2 Comments
You must be logged in to post a comment Login