Sono il modello di punta di Prada per l’estate 2011, protagonisti delle sfilate come degli scatti fotografici di tutte le campagne pubblicitarie della maison e addirittura di disegni realizzati ad hoc da giovani artisti emergenti. Naturalmente sono presto apparsi anche nelle foto rubate alle celebrità più inseguite dai paparazzi.
Spiccano tra le prime ad aver annusato la tendenza del momento Eva Mendes, Gwen Stefani e Selma Blair che hanno scelto i bizzarri occhiali della linea Minimal Baroque, dotati di un gran carattere che tuttavia non sovrasta mai quello di chi li indossa, valorizzandone lo stile e donando un tocco inconsueto e sopra le righe, ma perfettamente integrato in ogni look. Sono oversize e tondeggianti ma dai tratti minimali benché ai lati compaiano aste arricchite da riccioli rococò.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login