aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Middleton indosserà McQueen

Share Button

Il verdetto è infine giunto: sarà Sarah Burton, che disegna le linee di Alexander McQueen, a creare l’abito da sposa di Kate Middleton. Non molto tempo fa s’era dato avvio ad una sorta di toto-sposa perché molti stilisti s’erano cimentati nella realizzazione di un bozzetto immaginando di vestire la sposa più chiacchierata dal 2011.

Per le nozze reali in Aprile in molte abbiamo già sognato l’abito selezionando il nostro favorito tra le prime immagini trapelate ma si credeva che ad avere la meglio sarebbe stato uno degli stilisti approvati dalla corte e non certo Alexander McQueen il cui stile visionario, benché fedelissimo alla corona e alle sue tradizioni secolari, sembrava attagliarsi meno di tutti gli altri alla futura principessa.

Si tratta tuttavia ancora di sole voci non confermate sebbene il Sunday Times abbia dedicato un’intera pagina alla notizia appena pochi giorni fa, dandola per certa. Dalla maison non hanno confermato alcunché, ma con il tourbillon delle sfilate parigine in corso probabilmente si è solo cercato di evitare di distogliere l’attenzione dalla passerella per puntarla sulla casa reale.

Quale che sia la firma nascosta lungo il bordo interno l’abito non mancherà di catalizzare l’attenzione di tutti i 1900 invitati oltre che del resto del mondo che non avrà l’onore di assistere di persona allo sposalizio ma che non si lascerà sfuggire alcun dettaglio. D’altronde è quanto è successo alla stessa Kate che è stata colpita dall’abito indossato da Sara Buys, moglie di Tom Parker Bowles: indossava un abito disegnato dalla Burton per le sue nozze nel 2005.

Via Royal Weddings

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply