Per la primavera-estate 2011 Cividini sceglie le atmosfere del deserto e le nebbie del ricordo per una campagna pubblicitaria dal fascino esotico e dall’allure sfumata. Affida a Toni Thorimbert gli scatti che intitola Desert Memories.
La modella Barbora si muove in un immaginario deserto, dai tratti onirici – come conferma la palma illustrata da Sandro Fabbri – come in una trasposizione immaginifica del reale, dove la percezione si sfuma, perde i suoi contorni, lascia spazio alla fantasia e alle possibilità dell’ignoto.
Lo stile è quello di sempre: la donna di Cividini è sicura di sè e attraversa il mondo come una nomade che sa adeguarsi a qualunque contesto mantenendo compostezza e controllo e il fascino della femminilità senza eccessi.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Chanel Eyewear, gli occhiali per l’autunno 2024 sono in stile Seventies
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login