aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Natalie Portman è Miss Dior Chérie

Share Button

Era stata annunciata e tanto attesa e aveva fatto discutere la conditio sine qua non posta dall’attrice alla maison Dior: avrebbe indossato per lo spot esclusivamente scarpe vegane, che le sono state prontamente create su misura.

Evidentemente indossa solo le scarpe e poco più (giusto un cerchietto) a giudicare dalla prima immagine appena pubblicata e relativa alla campagna pubblicitaria del profumo Miss Dior Chérie di cui Natalie Portman è diventata testimonial.

Dopo i deliziosi spot girati da Sofia Coppola con Maryna Linchuk per le vie di Parigi le aspettative erano molto alte e sebbene lo spirito che informa questa ad campaign a prima vista sia molto diverso non si può certo dire che sia deludente. L’obiettivo è quello di Tim Walker, l’ingrediente principale indubbiamente la seduzione.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply