aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Maschere e ossa da Givenchy

Share Button

Givenchy primavera estate 2011

Givenchy farà parlare a lungo di sé nella prossima stagione e per portarsi avanti inizia per tempo e con il lancio della nuova campagna pubblicitaria p/e 2011 sceglie la provocazione di un modello albino e rilancia le maschere a metà fra il travestimento e la rivisitazione glam della maschera a gas e dell’idea del casco protettivo.
Givenchy mask black

Compaiono queste misteriose maschere che piaceranno tanto a Lady Gaga, possiamo scommetterci, nelle nuove immagini dell’adv di cui abbiamo visto appena un’anticipazione qualche giorno fa. Vi compaiono insieme a Daphne Groeneveld e Stephen Thompson fotografati Mert & Marcus. La modella ne indossa una in bianco, ma la collezione comprende anche modelli in nero.

Givenchy mask white

Resta un mistero quando e come, ma soprattutto se indossare simili bizzarrie perfette in passerella e funzionali in un servizio fotografico d’impatto ma davvero difficili da immaginare addosso a chicchessia, foss’anche il più audace personaggio in cui ci si possa imbattere fuori dalle sfilate, notori catalizzatori di stranezze. Sarà più semplice vedere in giro le collane ad effetto colonna vertebrale, in tema con la collezione Givenchy Haute Couture.

Collane ossa Givenchy

Via Stylefrizz e Fashionising

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply