Le abbiamo viste impegnate in feste, red carpet, shopping, azioni disparate nelle loro interpretazioni cinematografiche, ma certe celebrità non ci saremmo mai aspettati di vederle giocare a bocce. Con bocce firmate Chanel, però.
L’occasione è quella della presentazione della collezione Cruise 2011 di Chanel a Saint Tropez e tra un cocktail e una passeggiata sul lungomare, una gita in barca e la sfilata per le vie del centro, gli ospiti di Karl Lagerfeld si sono sfidati in una partita dal gusto decisamente retro e considerato – almeno fino ad ora – un passatempo da vecchietti al circolo ricreativo e non certo un’attività tanto glam.
Hanno partecipato Diane Kruger, Karolina Kurkova, Joshua Jackson, tra gli altri. Sullo sfondo di alcuni scatti si vede anche Garance Dorè impegnata a catturarne le imprese ludico-agonistiche. A gironzolare là intorno con le bocce d’argento pronte da lanciare o a passeggio anche Vanessa Paradis, Elisa Sednaoui, Leigh Lezark e Caroline Sieber.
Foto Trendencias
You must be logged in to post a comment Login