aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Hermès Haute Bijouterie

Share Button

Hermès Haute Bojouterie jade ring

Pierre Hardy ci sa fare e il marchio Hermès fa il resto, quel poco che resta: disegni puliti, motivi derivati dal mondo equestre caro alla maison, un tocco mascolino e rigoroso ma senza rinunciare alla femminilità.
Hermès Haute Bojouterie Fouet necklace

È la collezione di Haute Bijouterie della casa di moda francese che si compone di anelli da cocktail in oro e pietra nera a forma di zoccolo; collane un po’ lazo e un po’ frustino da portare annodate al collo e incrostate di diamanti; giada nera e oro rosa per collier appariscenti eppure minimali, contro ogni contraddizione.

Hermès Haute Bojouterie Centaur necklace

La collezione cui ha dato vita la collaborazione eccellente si compone di 14 pezzi esclusivi disponibili solo su ordinazione presso le boutique Hermès nel mondo: a Tokyo da Settembre, a Hong Kong in Ottobre e a Berlino in Novembre. Lista d’attesa garantita, prevista in circa 7 mesi.

I prezzi sono all’altezza dell’esclusività dei bijoux. L’accessorio più cheap è un paio di orecchini di giada da 24.000 dollari ma si arriva gli 800.000 circa per i pezzi più esclusivi e preziosi. La confezione è lussuosa come il contenuto: una scatola di coccodrillo lucido.

Via Elle

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply