aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chanel eyewear con Freja Beha e Baptiste Giabiconi

Share Button

Chanel eyewear p-e 2010

Classy, con un tocco asettico, la solita preponderanza del bianco e della luce quasi invadente dallo sfondo, i soliti noti ad interpretarla: è la campagna pubblicitaria della linea di occhiali Chanel, appena presentata da Karl Lagerfeld che dimostra ancora una volta la sua ossessione per quelli che rappresenta muse ispiratrici del suo lavoro.

Chanel eyewear pe 2010

Sono infatti Freja Beha e Baptiste Giabiconi a condividere la scena, mettendo in scena, a loro volta, un setting fotografico. Gli occhiali, che poi dovrebbero essere i veri protagonisti degli scatti, in verità passano in ultimo piano e risaltano di più luci e prospettive, composizione dell’immagine e ben altri dettagli, che riaffermano continuamente il loro innegabile fascino.

L’occhio è attratto fatalmente dalla giacca bouclé e dal tattoo sul collo della modella, dalla candida e ingenua camicetta bianca accesa dal guizzo luminoso di uno degli smalti must-have di quest’anno.

Via Fashion Verbatim

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply