aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Milano Fashion Week autunno/inverno 2010-11: Blumarine

Share Button

Blumarine ai 2010-11

La stylist Carlyne Cerf de Dudzeele ha dichiarato subito dopo la sfilata, sintetizzando lo spirito della nuova collezione autunno-inverno 2010-11 di Blumarine: “J’adore! È per il tipo di ragazza che un uomo sarebbe disposto a seguire per la strada”. Inquietante, detta così. Ci saranno anche tanti uomini che vorrebbero una simile donna ma noi donne invece cosa vogliamo? Davvero essere seguite per la via da stuoli di uomini? Probabilmente non solo quello.

Blumarine ai 2010-11

In definitiva cosa ci aspetteremmo da Blumarine? Non esattamente un clone in versione strong dell’immagine già vista nella linea Blugirl. E invece a ben vedere è proprio quello che ritroviamo su questa passerella.

Alcune linee ci piacciono e sono quelle che hanno fatto il marchio Blumarine, altre sembrato troppo chiassose persino per chi dell’animalier ha fatto quasi una bandiera, pur declinandolo in chiave ironica e fresca. Troppa pelle nera che così interpretata preferiamo rimanga territorio di Balmain, troppo lamé per leggings quasi onnipresenti.

Blumarine ai 2010-11

Foto da Style.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply