aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Marithé François Girbaud e la campagna pubblicitaria p/e 2010

Share Button

Marithe Francois Girbaud p/e 2010 ad campaign

Marithé François Girbaud non è nuovo a polemiche legate alle sue campagne pubblicitarie, tra cui spicca per incisività quella che replicava qualche anno fa una moderna rappresentazione dell’ultima cena con un Cristo donna. Quest’anno non susciterà polemiche ma si farà ricordare.

Marithe Francois Girbaud p/e 2010 ad campaign

Per questa stagione i coniugi dietro il marchio hanno scelto di ribaltare completamente ogni concetto, in senso letterale e fisico, perché la costruzione di tutte le immagini pubblicitarie per la primavera-estate 2010 è capovolta, con un gioco di rimandi tra direzioni verso l’alto e verso il basso che si contrastano e non rendono chiaro quale sia il verso giusto, sempre che ce ne sia uno.

Marithe Francois Girbaud p/e 2010 ad campaign

Il titolo d’altronde non lascia spazio a dubbi ma molto all’interpretazione: “This is a crazy world”. Lo sappiamo, ma ciascuno attribuisce il proprio filtro al significato del messaggio. Quello di Marithé François Girbaud si affida all’occhio e all’obiettivo di Steve Hiett, già alla sua quarta collaborazione con il brand.

Marithe Francois Girbaud p/e 2010 ad campaign

Via Style Frizz

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply