Garden Collection è il nome della nuova collezione di H&M negli store da Marzo. Va detto: i fiori saranno anche affascinanti per tutte noi, ma proporre una collezione fiorita per la primavera-estate è l’apoteosi della banalità e Miranda Priesley sarebbe d’accordo con noi, se ricordata la sua caustica frecciata a chi, in redazione, le proponeva gioielli fioriti per il numero primaverile.
D’altronde è anche vero che con il ritorno, ancora timido, degli anni Novanta dovevamo aspettarci quanto prima una massiccia proposta di abitini stampati come quelli che negli anni d’oro di Beverly Hills 90210 portava la giovanissima Kelly e, per restare in Italia, indossavano quotidianamente le acerbe starlette di Non è la Rai, per chi ha abbastanza anni da ricordarsene.
E tuttavia ci piace l’aria di fresca primavera che porta questa collezione dai toni chiari e dai colori brillanti, ricca di abitini leggeri, bluse e dettagli che quando non si servono della decorazione fiorita assumono essi stessi le apparenze di petali e infiorescenze.
Via Trendencias
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login