aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Bjorn Borg: Pimp your Underwear e poi ti fa la festa

Share Button

Bjorn Borg Underwear lei

Ricordate l’intimo Bjorn Borg e gli eventi correlati di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa?  È un brand giovane, divertente, ironico, ma sa mostrare anche un’anima sexy e confortevole al tempo stesso. Con un plus: la garanzia di un nome ormai iconico dello sport. Linee, materiali e design dei prodotti sono improntati ad un indiscutibile carisma senza trascurare la qualità delle fibre e la vestibilità dei capi.

Bjorn Borg Underwear lui

Ma c’è ancora di più: a Natale gli esplosivi ideatori degli eventi che gravitano intorno al lancio italiano del marchio si sono fatti in quattro, in senso proprio letterale, e dopo Milano sono sbarcati a Firenze dove in quattro negozi del centro nell’arco di un lungo week-end hanno proposto l’intimo natalizio con l’operazione Pimp your Underwear.

Bjorn Borg Underwear stickers

Ogni capo acquistato – tra cui boxer e culottes neri con elastico oro – si  poteva personalizzare con stickers a caldo a tema natalizio da attaccare sul momento, con l’aiuto di un piccolo esercito di hostess addestrate e attrezzate con ferro da stiro.

Bjorn Borg Underwear stickers

Ma non è troppo tardi per partecipare perché c’è un’altra iniziativa imperdibile che mette in palio addirittura un fine settimana a Stoccolma per 4 persone. Si chiama Do Your Own Party by Bjorn Borg e tutto quello che dovete fare è inviare l’idea del proprio party e sperare di essere selezionati tra le venti feste più cool. Riceverete il kit da festa di Bjorn Borg: birre, dj set e i boxer del brand.

Bjorn Borg Underwear stickers

Durante il party saranno scattate delle foto inserite in un minisito appositamente dedicato e la festa che entro Febbraio 2010 sarà stata votata come la migliore si aggiudicherà il premio: volo, hotel 4 stelle e i biglietti d’ingresso ai locali più cool di Stoccolma.

Per essere aggiornati su tutte le novità, basta tener d’occhio la pagina Facebook.

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply