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Girl of the Moment

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Il nome potrà non esservi familiare, o addirittura sembrarvi impronunciabile, ma l’inglese Agyness Deyn è senza dubbio la nuova ragazza prodigio delle passerelle. Con Kate Moss ormai inflazionata, Lily Cole corteggiata dal cinema, e Irina Lazareanu francamente troppo cupa, si sentiva il bisogno di un volto fresco che fosse capace di ricordarci che la moda può e deve essere anche divertimento.

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Il fisico androgino e il taglio ossigenato alla maschietta le sono già valsi le copertine dell’edizione italiana, americana ed inglese di Vogue, oltre a varie campagne pubblicitarie fra cui Burberry e Giorgio Armani. I suoi colori nordici si prestano perfettamente all’interpretazione delle tendenze di questa stagione, prima fra tutte i colori fluo. Ma è grazie al suo stile personale che i fashion editor di tutto il mondo l’hanno subito proclamata nuova icona. Agyness mescola allegramente le stampe cartoon e il maculato, i leggings blu elettrico e le t-shirt, ormai celebri, del marchio britannico House of Holland, il cui designer Henry Holland la considera sua musa ispiratrice. Non male per una ragazza di Oldham che fino a pochi anni fa vendeva fish’n’chips…

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