Nike ha svelato il suo nuovo inno. Dichiara: So Win. E così, ancora una volta, una semplice campagna è diventata una vera e propria dichiarazione di intenti. Più di uno spot, è un messaggio per tutti gli atleti: il talento trova la sua strada, non gli serve certo il permesso.
Con una narrazione potente e un cast di fuoriclasse, il brand celebra lo sport come terreno di sfida, crescita e conquista. Jordan Chiles, A’ja Wilson, Alexia Putellas e Caitlin Clark sono solo alcuni dei volti che danno voce all’ad campaign.
Il messaggio è diretto: alle atlete è stato detto per troppo tempo cosa possono o non possono fare. Non riempiono gli stadi, non devono ostentare troppa ambizione. Ma ogni record abbattuto e ogni arena gremita dimostrano proprio il contrario. Nike lo racconta.
Al centro c’è l’ascesa inarrestabile dello sport femminile. Dai numeri in crescita agli ascolti da record, la presenza delle atlete sta riscrivendo le regole, ampliando i confini dello sport e ridefinendo il concetto di successo. “Lo sport femminile non è il futuro, è il presente”, afferma Sabrina Ionescu, una delle protagoniste dello spot.
You must be logged in to post a comment Login