Dolce e Gabbana scelgono ancora ambientazioni retro e il bianco e nero per la nuova ad campaign che racconta la linea primavera estate 2025. E ancora una volta si affidano all’estro creativo di Steven Meisel che firma tutti gli scatti.
Con la direzione artistica di Fabien Baron e le modelle Bibi Breslin, Rosalieke Fuchs, Sacha Quenby e Sora Choi, prende vita un racconto che sembra un film. Di più: un film hollywodiano dell’età dell’oro.
Le modelle sono colte nel backstage di uno spettacolo in procinto di cominciare e indossano paillettes e trasparenze, frange e tessuti laminati, gioielli sontuosi e tacchi mozzafiato. L’estetica dominante è quella di Hollywood, come dicevamo. Per una volta, ci allontaniamo dalla Sicilia.
I riflettori pongono l’accento su dettagli e consistenze materiche, anche se tutto viene colto in rigoroso black and white. Il palcoscenico e il suo retro sono il setting ideale per raccontare una linea sofisticata, elegante, classica ma con un guizzo contemporaneo.
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