aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Moss sofisticata per Donna Karan pe 2025

Share Button

È Kate Moss il nuovo volto di Donna Karan per la primavera estate 2025, una Kate Moss insolita ma sempre indimenticabile. La maison newyorchese ha scelto la supermodel britannica come musa della sua nuova collezione, che racconta una donna sensuale, forte, sicura di sé, moderna e consapevole.

A fotografare la modella con gli outfit Donna Karan è il fotografo Craig McDean, che è anche un suo amico personale. Il duo perfetto, quindi, per raccontare una linea con la complicità necessaria. Il risultato è bellissimo, raffinato, contemporaneo.

Ogni scatto è ambientato su sfondi neutri ma pieni di luce naturale, soffusa. Fanno da cornice a una donna realizzata, classica ma con un tocco moderno, sicura delle proprie capacità. Il carattere della stessa Kate Moss, in verità, non solo della linea Donna Karan.

La palette è in monocromo, si gioca con le tinte chiare e luminose con finiture scintillanti o accenti metallici in oro e argento, tutti provenienti dagli archivi della maison. I capi sono classici, sartoriali, con elementi scultorei.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply