L’eleganza delle musiciste di un’orchestra è indubbia, anche se sono spesso vestite tutte di nero, o di blu. A volte indossano abiti molto simili tra loro, altre volte sono libere di vestire come preferisco, purché in tono. Ma c’è un’orchestra più elegante di tutte le altre. Scommettiamo?
E certo, la veste Max Mara! Parliamo della Filarmonica della Scala che ha stretto una collaborazione con la maison italiana in nome del Made in Italy. Gli abiti indossati dalle musiciste sono tutti firmati Max Mara.
È una collaborazione tutta nuova che riguarda la stagione 2025 appena cominciata. L’idea è quella di mettere in relazione l’eccellenza italiana in diverse forme: la musica, un’istituzione prestigiosa come la scala, la moda e la tradizione di casa Max Mara.
Gli outfit pensati per le prossime esibizioni sono tutti in nero e tutti diversi, ma con lo stile Max Mara in comune, naturalmente. Si tratta di abiti adatti alla sera e alle occasioni speciali, inaugurati lo scorso 27 gennaio con l’apertura della stagione concertistica.
You must be logged in to post a comment Login