Un anticipo di primavera divertente e rilassato quello immaginato da Miu Miu con la sua collezione Prelude 2025. La visione creativa è innegabilmente Miu Miu ma è anche inaspettatamente versatile visto che opta per un approccio quasi utility.
Ci sono camicie in denim, tute piene di tasche e bottoni, minigonne e gonne a tubo con spacco anteriore e color khaki da portare con anfibi neri o sneakers con calzini da uomo, alti sul polpaccio ma indossati un po’ loose.
Il risultato è una collezione che parla di avventura urbana. Affrontiamo con un nuovo brio le giornate metropolitane, come se fossimo in viaggio durante un safari, però dentro la città. E sono capi che si prestano bene anche a essere messi in valigia per i ponti di primavera.
Le modelle posano su sfondi completamente bianchi e su un pavimento di cemento. In questo modo si lascia che a risaltare siano solo gli outfit, senza distrazioni di sorta. Al centro della scena c’è lo stile di casa Miu Miu, un po’ meno girlish del solito, forse, ma sempre e comunque femminile e moderno.
You must be logged in to post a comment Login