aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dua Lipa e Rosé per Puma Speedcat

Share Button

Sono Dua Lipa e Rosé le nuove protagoniste dell’ad campaign di Puma dedicata alle nuovissime eppure storiche Speedcat. In occasione del 25° anniversario il modello è stato recuperato dall’archivio e rinnovato. Accadeva l’estate scorsa.

Il successo è stato tale che quell’iconico modello è tornato ad essere presente tra le collezioni del marchio di abbigliamento sportivo. E così la scarpa del 1999 torna protagonista anche dell’inverno 2025 con un’edizione limitata.

Sono la regina del K-pop Rosé e la popstar internazionale Dua Lipa a incarnarne lo spirito impastato di libertà, avventura, voglia di mettersi in gioco e sfidare i limiti. Posano sullo sfondo di un paesaggio quasi onirico, nel deserto, durante un viaggio che è tanto fisico quanto metaforico.

Indossando outfit dall’ispirazione inconfutabile – arriva dal mondo delle gare e della velocità – con tanto di caschi personalizzati, le due modelle portano i modleli in Red e Black dell’ormai celebre sneaker che a breve sarà disponibile anche nella variante Pink Blush.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply