Non è certo la prima volta che Kate Moss firma una collezione di cui è anche volto ma questa volta lo fa per Zara. È appena arrivata nei negozi ed è una speciale capsule collection dedicata alla feste di fine anno.
Di più: è interamente ispirata ai pezzi chiave del suo guardaroba personale che include pezzi da collezione e capi super basici che lei combina sempre con piglio cool e distintivo. Non a caso è diventata una vera icona di stile che supera i decenni e resta sempre attuale e riconoscibile.
La linea è dedicata all’inverno 2025 e in particolare alle festività natalizie perché abbondano lamé, paillettes e velluti, che del resto sono anche materiali molto amati da Kate Moss, insieme alla seta, alla pelle e al denim.
La collezione è stata disegnata ispirandosi ai capi prediletti della supermodel ma con il tocco di Katy England, che è da anni la sua stylist personale e ha contribuito a costruire il suo look così personale. Infine, per raccontare la linea, ha indossato tutti i capi davanti all’obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott.
You must be logged in to post a comment Login