È un viaggio nei sogni quello che Louis Vuitton intraprende per la sua campagna Holiday 2024. E noi con lui. Saltiamo sulla giostra e lasciamoci trasportare in questo mondo onirico che celebra le feste di fine anno con stile, brio e molto divertimento.
Sono proprio le giostre di una volta le protagoniste del setting di questi magnifici scatti che creano un’atmosfera natalizia un po’ diversa dal solito. Il lusso, certo, è sempre al centro della scena. Ma ci sono anche un piglio giocoso e un pizzico di irriverenza.
Modelle e modelli si fanno fotografare a cavallo di animali inconsueti per una giostra: non i soliti cavalli fatati ma anche scimmie, giraffe, zebre, lumache e ghepardi. Abbondano gli ori, tra gli animali lucenti delle giostre e tra gli accessori.
Qui e là compare il monogramma, sia sui bauli da viaggio che sulle groppe degli animali. Qui e là occhieggiano le borse classiche e più recenti della maison. La palette di base predilige il nero ma c’è spazio anche per il crema, il grigio, qualche stampa, paillettes, pizzi e volant.
You must be logged in to post a comment Login