aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Emily Ratajkowski è una Miss per Self Portrait Resort 2025

Share Button

È un gioco quello che prende vita negli scatti dell’ad campaign che racconta la linea Resort 2025 di Self-Portrait. Lo gioca Emily Ratajkowski davanti all’obiettivo della fotografa Tina Barney. Il titolo? “Miss Self-Portrait”.

Insieme alla modella principale c’è un corteo di splendide ragazze che corrono per il titolo e gioiscono per la vincitrice. È tutto ironico, scintillante, patinato e super glam. Lo sono anche gli outfit, dagli abiti che brillano ai completi in maglieria azzurra che giocano con l’idea del tailleur vecchio stile, ma trasformandolo.

L’abito più spettacolare è di rete con cristalli argentati. Un altro è di paillettes, però marroni, un colore inconsueto. La fotografa cattura tutto cogliendo il glamour dei capi non meno che il risvolto giocoso della situazione.

Dice Han Chong, founder di Self-Portrait, che la fotografa “ha una sensibilità unica quando si tratta di catturare i suoi soggetti” con una speciale “attenzione ai dettagli e il suo occhio straordinario l’hanno resa la donna perfetta per dare vita a Emily e al personaggio che stava interpretando, in un modo che sembra sia delicato che potente”.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply