aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Monique Lhuillier Bridal per l’autunno 2025

Share Button

È come diventare una principessa. È vero sempre, nel giorno delle proprie nozze, ma più ancora se si indossa un magnifico abito di Monique Lhuillier. La sua linea Bridal per l’autunno 2025 anticipa le spose del prossimo anno. Si sa che l’abito va scelto per tempo, no?

Basta dare un’occhiata veloce alla collezione per sentire il cuore accelerare. Se poi osservi modello per modello, di certo troverai quello che battere il tuo cuore perché è quello giusto. Il solo problema potrebbe essere innamorarsi di più di una proposta…

Abbondano i pizzi, i ricami 3D e la rosa selvatica che compare come elemento ornamentale ricorrente. La troviamo sui corpetti, sulle gonne, sui veli. Insieme alla rosa di tanto in tanto fiorisce un intero giardino di peonie, tulipani, ibisco.

Le silhouettes non sono meno varie rispetto ai fiori di un giardino. Ci sono volumi da principessa delle fiabe, con gonne ampie e spirito romantico, ma anche abiti a colonna e tagli a sirena. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. E l’ambientazione non è meno spettacolare: è una villa del XV secolo sul lago di Como.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply