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Valentino Resort 2025, omaggio a Roma

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Ormai è evidente che Alessandro Michele sta davvero lasciando il suo segno inconfondibile su Valentino, di cui ha preso le redini, creando un mondo in linea con il dna della maison ma con il suo tocco personale e subito riconoscibile.

Lo scopriamo nelle foto dell’ad campaign che lancia la linea Resort 2025 attraverso l’obiettivo di Glen Luchford. È un omaggio a Roma ma anche alla bellezza e alla tradizione della casa di moda italiana.

L’ispirazione viene dalla Roma di un tempo perduto e dalle visioni di Federico Fellini. Ma tutto si declina in tinte neutre, creando una fantasia visiva piena di vivacità pur senza gli eccessi cromatici. Al centro invece c’è la ricchezza materica.

Ecco dunque abiti gioiello, soprabiti appariscenti e i gioielli stravaganti immaginati da Jonathan Kaye. Compaiono anche deliziosi carlini che dividono la scena con le modelle. Lo styling, dal canto suo, richiama gli anni Settanta e contrasta con gli arredi, grazie all’intuizione del direttore artistico del servizio fotografico, Christopher Simmonds.

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