La nuova linea di Mango per l’autunno 2024 prende vita su uno sfondo minimale quanto la collezione, ma pieno di luce al contrario di una linea che gioca quasi tutta su nero e grigio. Spazzata via la palette estiva a tinte vivide, c’è spazio per un monocromo (o quasi) molto più sobrio.
La collezione, chiamata non a caso Minimal, è davvero essenziale nelle cromie ma anche molto raffinata, con un piglio quasi sartoriale anche se sartoriale sappiamo che Mango non è in senso stretto, trattandosi di un marchio della grande distribuzione.
L’estetica pulita e curata del servizio fotografico lascia spiccare tagli, volumi e silhouettes di ogni outfit che Vilma Sjöberg indossa con piglio super chic. Si gioca con gli strati e le strutture. Gli abiti sono maxi e di maglia, i pantaloni di lana si sposano a giacche over.
Lo sfondo industrial chic è perfetto per incorniciare questa collezione che include pezzi statement, orli variabili e tessuti pesanti. Ma è anche facile da ricombinare in molti modi, pure con il resto del proprio guardaroba.
You must be logged in to post a comment Login