È un deciso ritorno alle origini l’ad campaign di Celine che anticipa la stagione primaverile 2025 per mano di Hedi Slimane. Il direttore artistico della maison, nonché appassionato fotografo, ha scelto tutti i must have della prossima stagione.
Li ha poi fatti indossare alla top model Rianne van Rompaey e ha scelto Nizza, in Francia, come perfetta location per gli scatti. Il risultato è bellissimo. I pezzi essenziali del guardaroba Celine ci sono tutti e trasudano eleganza ma anche una naturalezza estrema.
Ci innamoriamo della giacca di pelle, ci lasciamo tentare da un abito super decorato, ci deliziamo con i jeans associati ad occhiali Aviator dalla montatura metallica e a borse dall’aria super primaverile, come i modelli Victoria, Grace e Aucourt 16.
Tutto dice eleganza senza sforzo ed è una vera e propria dichiarazione di stile. Vogliamo una prinavera rilassata ma che non rinunci al tocco ricercato, vogliamo essere perfette ma apparire tali come se non facessimo alcuno sforzo per riuscirci.
You must be logged in to post a comment Login