È una collezione bucolica con tocchi boho la nuova proposta di Free People che racconta l’autunno 2024. Le influenze sono precise: c’è tutto il gusto di Free People per un approccio naturale e bohémien e ci sono spunti anni Settanta, derivazioni Sixties e molta contemporaneità al tempo stesso.
Tra gonne ampie e fluide, camicie ricamate, giacche in suede vegano e borse morbide, prende vita una linea deliziosamente femminile ma anche libera, naturale, persino un po’ selvaggia. E le ambientazioni danno manforte a questa sensazione.
La palette è in linea con l’ispirazione iniziale giocando con toni di crema, beige, bianco e blu navy a cui si sposano classici marroni e neri che spiccano contro cieli aperti e spazi verdi. Interessanti anche i mix di texture diverse che creano contrasti di materia, sia tattile che visiva.
Gli insiemi risultano convincenti, perfetti, e sono gli accessori a rifinire ogni outfit con un tocco definitivo, come le cinture alla vita, gli stivali strong, i cappelli a tesa larga che si combinano a gilet e gioielli a strati.
You must be logged in to post a comment Login