aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’inverno 2024 di Burberry, gita al Lake District

Share Button

È inevitabile che pensando al Lake District inglese si finisca per pensare ai romanzi di Jane Austen, ma Burberry ha un approccio molto più concreto e contemporaneo. È proprio lì che ci porta con la nuova ad campaign per l’inverno 2024.

La gita al Lake District è un’interazione continua con la natura selvaggia e bellissima di quella regione inglese e i capi della collezione vi si sposano perfettamente scegliendo la funzionalità e l’accento posto sui capispalla.

Sono tutti pensati per rispettare l’eredità del marchio e proporre una moda sempre raffinata e moderna ma anche per essere pratici, robusti, versatili. Non solo da sfoggiare in città ma anche da portare in campagna, perché no?

L’obiettivo di Tyrone Lebon fotografa il cast mentre si muove con disinvoltura tra un vasto prato e un lago scintillante, sotto una tenda arancione o nei boschi. Lina Zhang, Adwoa Aboah, Lily Donaldson, Lila Moss, Nora Attal, Maya Wigram e Lauren Theobald sono le protagoniste delle foto insieme ai pezzi che indossano tra cui spiccano, è ovvio, gli immancabili trench ma anche montgomery e cappotti foderati in montone.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply